Chi Siamo

La nostra storia

La Carrozzeria Maggio opera a Genova nel settore della riparazione auto e moto sin dagli anni ’70, stando al passo con le continue e numerose evoluzioni tecnologiche in fatto di materiali, prodotti specifici, tecniche di lavorazione e attrezzature di prim’ordine e con grande professionalità e dedizione verso i clienti.

Inizia la sua storia in un ambiente di pochi metri quadri, dove lavoravano solo i due titolari: Noel e Jean Paul. Da allora, grazie ad una grande passione, la crescita è stata costante. Col passare degli anni la Carrozzeria Maggio ha aggiunto a poco a poco metri quadri ed attrezzature.

Ad oggi la carrozzeria auto a Genova, in via Monticelli 18A/r, con una superficie complessiva di 300 mq (300 di officina e 150 di parcheggio), è portata avanti dalla dedizione dei titolari, Fabrizio e Patrizio, tramandatagli dai rispettivi genitori, fondatori della Carrozzeria.

La loro passione, unita alle loro competenze in materia, rende possibile una realtà di tipo artigianale, in grado di operare a Genova e non solo. Infatti essi annoverano tra i loro clienti anche persone di altre città alla ricerca di lavorazioni specifiche e “su misura”.

Proprio per questo, Fabrizio e Patrizio hanno deciso di dedicare particolare attenzione proprio al Cliente, mettendogli a disposizione un pacchetto di servizi completo e perfettamente in linea con le sue esigenze. I titolari si avvalgono, inoltre, di personale qualificato che viene costantemente sottoposto a corsi di aggiornamento sulle più recenti tecniche e sui materiali necessari per una perfetta riparazione a regola d’arte dei vari mezzi.

Uno dei punti di forza della carrozzeria è l’aver affinato tecniche particolari di verniciatura avvalendosi anche di collaborazioni con esperti del settore.


Mobility Point

Dicono di noi

Puoi vedere cosa dicono di noi i nostri clienti e lasciare la tua recensione su Ke Rete e Facebook oppure direttamente su Google.

 

Seguici su Facebook